Marco è un ragazzo con una lesione cerebrale da patologia neonatale invalidante. Sin da piccolo ha dovuto fare fisioterapia riabilitativa. Aveva però bisogno di esercizi messi sotto forma di gioco che gli consentissero di integrarsi e parlare. Mi fecero presente il Dott. Simone Stacchini che si occupa proprio di questi aspetti specifici a Morphè e siamo da allora nel posto giusto e non lo abbandoneremo mai perchè i risultati sono stati importanti.
Ci siamo trovati sempre molto bene, seguiti a 360°.
Consigliamo certamente Morphè, da qui non ci muoviamo e tutti coloro che hanno patologie importanti dovrebbero avere uno staff ed una struttura come questa che li segue. Frequentiamo il Centro anche io e mia madre.

Marco Lancioni- 23 anni Fornaio (intervista alla mamma Roberta)

Mi aspettavo di trovare un Centro completo che mi potesse seguire anche a livello posturale per risolvere vari problemi causati dal rugby e le mie aspettative sono state assolutamente superate.
Mi sto trovando molto bene perchè seguo sia la sala pesi che alcuni percorsi specifici per la mia postura, monitorato da tutto lo staff. Mi sento già molto più flessibile rispetto all’ inizio.
Consiglio Morphè e infatti vengono già molti dei miei amici.

Lorenzo Guarguaglini- 16 anni Studente

Mi aspettavo inizialmente di trovare una semplice palestra che mi permettesse di non fermarmi per i mesi estivi dal momento che pratico anche il rugby come sport, ma una volta entrato qui mi sono reso conto che c’è molta cura ed attenzione nei confronti del cliente.
Mi trovo molto bene e seguo anche un percorso posturale per la schiena oltre alla sala attrezzi.
Consiglio Morphè a tutti i miei amici e frequentano il Centro anche a tutti i membri della mia famiglia.

Antonio Corazza – 15 anni Studente

Sono venuto a Morphè per seguire i miei amici che già frequentavano il Centro, ero intenzionato a fare un po’ di sport in estate che mi permettesse di tenermi in forma.
Mi sono trovato molto bene sin da subito, i tecnici sono stati cordiali ed attenti nei miei confronti. Fanno sempre molte domande e sopratutto mettono tutti gli iscritti a proprio agio.
Consiglio Morphè perché il movimento è salute e stando qui lo sto capendo. Mi sento molto felice e sereno.

Pietro Trassinelli – 16 anni studente

Frequento Morphè dal 2018 perchè erano iscritti alcuni amici, volevo fare attività fisica.
Mi trovo molto bene e negli ultimi anni ho optato per un abbonamento ALL INCLUSIVE che comprende anche attività posturale e di tonificazione specifica. Sto ottenendo ottimi risultati, ovviamente dipende molto anche dall’ impegno e dalla frequenza.
I ragazzi dello staff sono preparati, simpatici e cordiali e la struttura molto bella e con molte tecnologie.
Ne parlo bene con tutti ed ho iscritto anche mia figlia.

Aiste Mirzinkeviciute – 39 anni, operaia

Il mio obbiettivo era rimettermi in forma dopo 2 anni di inattività. Ho avuto un’ esperienza non positiva in un’ altra palestra di Piombino dove non ero minimamente seguita.
A Morphè sta andando tutto bene, lo staff mi da molta sicurezza e sto raggiungendo il mio obbiettivo nonostante frequenti solo da 2 mesi. Mi sento seguita e gli attrezzi a disposizione sono davvero tantissimi.
Consiglierei il Centro a tutti i miei coetanei, la struttura è molto bella e lo staff davvero super preparato.

Giada Marini15 anni, studentessa

Dovevo e volevo rimettermi in forma, tonificare e perdere qualche chilo di troppo.
Mi sto trovando davvero molto bene, l’ importante è frequentare. In 6 mesi ho trovato il giusto equilibrio tra attività ed alimentazione e sono soddisfatta.
Consiglio Morphè ed ho portato la mia migliore amica perchè allenarsi in 2 è molto meglio.

Aurora Cordini – 16 anni, studentessa

Ho subito un’ operazione e camminavo con il deambulatore prima e con 2 bastoni poi. Dopo 4 mesi dall’ intervento non vedevo alcun miglioramento. Mi sono rivolto a Morphè e dopo 3 settimane ho lasciato i bastoni. Volevo riabilitarmi e ci sono riuscito, non potevo contare sulla struttura pubblica perchè volevo dei professionisti.
Sono seguito in maniera perfetta, si vede dall’ ottimo risultato ottenuto. Adesso il mio obbiettivo è quello di tornare a ballare, un mese fa non credevo neanche che sarei tornato a camminare, ma grazie a Morphè ho alzato l’ asticella.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé stessi e che, come me, hanno bisogno di tornare ad essere forti ed indipendenti.

Gastone Angiolini – 85 anni, pensionato

Ho visto la pubblicità di “Peso Ideale” ed ho voluto provare questa novità. Volevo perdere peso e tonificare.
Dopo 2 mesi ho perso tantissima massa grassa, ho scolpito i muscoli e quando ho visto le fotografie di 2 mesi prima non credevo alla trasformazione che ho avuto.
Frequentano il Centro Morphè oltre a me, mia sorella, mia moglie e mia cognata.
Ne parlo benissimo con tutti

Massimo Carlotti – 61 anni, operaio

Sono cliente Morphè dal 2012 e sono venuto con la voglia di mantenermi in forma e di rallentare l’ orologio biologico. Ne ho sempre sentito parlare bene e sono venuto subito qui senza chiedere altrove.

Mi trovo davvero molto bene, l’ ambiente è gradevole, pulito, vicino a casa. Lo staff è davvero in gamba, ho fatto molto amicizie e si è formato un gruppo di persone con cui mi alleno tutti i giorni.

Parlo sempre bene del Centro, a tutti coloro che mi dicono che sono in forma faccio sempre presente che il merito è di Morphè

Marcello Venturetti – 71 anni pensionato